C'è la nuova esperienza del Master DITALS che ho intrapreso quest'anno all'Università per Stranieri di Siena che mi regala stimoli e sorprese. E' un Master per imparare a insegnare italiano agli stranieri e, vista la mia nuova vita, questa mi sembra una nuova promettente strada!
I bimbi crescono e ogni loro nuova scoperta è un modo diverso di vedere qualcosa che mi affascina e mi riempie di tenerezza. Spesso vorrei essere al loro posto per essere anche io così curiosa e leggera, invece mi trovo a essere la solita mamma ansiosa ma felice.
C'è la musica che sta tornando a far parte della mia quotidianità e piano piano ricomincerò anche a suonare in giro, sono sicura. Ultimamente ho visto un concertoacustico e anche solo la vista dei cavi del microfono mi provocava un moto di nostalgia.
Ho scritto diversi articoli per Lineatrad e l'avventura continua, sperando che il giornale (che vi invito a sostenere) abbia un po' di fortuna. Anche il mio bel paese avrebbe bisogno di un po' di fortuna...e di buona gente, che sicuramente è lì in giro...
Nessun commento:
Posta un commento